Opinioni degli sposi

Alcune recensioni sul mio lavoro come fotografo di matrimonio

Aver trovato un fotografo di matrimonio come Simone Nunzi è stato uno dei segreti per la perfetta riuscita del nostro giorno. Simone, oltre ad essere un fotografo molto bravo, è senza dubbio un professionista impeccabile ed una persona piacevole. Se non amate le classiche foto in posa ma preferite il reportage di matrimonio, Simone Nunzi è la persona perfetta per voi! È riuscito magicamente a catturare momenti indimenticabili in maniera emozionante. Non possiamo ringraziarlo abbastanza!
Veronica e Francesco
Se volete delle foto particolari, emozionanti e spontanee Simone Nunzi ed il suo staff sono i fotografi di matrimonio giusti per voi. Noi ci siamo trovati molto bene, tutti gli invitati si sono meravigliati di come le foto siano state scattate nel totale rispetto del momento intimo e speciale, quale è il matrimonio!
Tamara e Stefano
Simone Nunzi quel giorno è stato perfetto. Per nulla invadente, ci ha messi entrambi a nostro agio. Il lavoro finito è a dir poco stupendo. Il nostro matrimonio è impresso sull’album come meglio non sarebbe stato possibile, i momenti più importanti e le persone a noi più care resteranno per sempre immortalati in queste foto meravigliose.
Valeria e Cristian
Particolarmente disponibile, attento, professionale, Simone Nunzi ha saputo rendere speciale il giorno del matrimonio col suo lavoro di fotografo discreto, rassicurante e spontaneo. Capace di immortalare i momenti più importanti con i suoi scatti. Sicuramente da consigliare a chi cerca la semplicità e la raffinatezza allo stesso tempo.
Eleonora e Flavio
Simone è stata una figura amica all’interno del giorno più emozionante. Tranquillo, sereno, invisibile ma presente sempre. Il suo stile di reportage di matrimonio era quello che cercavamo.
Simona e Mario
Basta guardare le foto che scatta, i momenti che ritrae e la luce che cattura nelle immagini per decidere se scegliere o meno Simone Nunzi come fotografo di matrimonio. Professionista ed artista, preciso, dinamico ed allo stesso tempo pacato, lo consiglio a tutte le coppie amanti della fotografia.
Roelè e Emanuele
I ragazzi hanno lavorato con la massima discrezione, rispettando la sacralità della cerimonia. Per noi questo era molto importante. Il reportage di matrimonio consegnato è bellissimo. Grazie ancora a Simone Nunzi!
Agnese e Marcello
Simone è stata una figura amica all’interno del giorno più emozionante. Tranquillo, sereno, invisibile ma presente sempre. Il suo stile di reportage di matrimonio era quello che cercavamo.
Simona e Mario