SS Giovanni e Paolo e Villa Rosantica, il matrimonio di:

Francesca e Angelo

Cerimonia: Basilica santi giovanni e Paolo

Location: Villa Rosantica

 

 

 

Perchè gli sposi hanno scelto la basilica dei SS Giovanni e Paolo per il loro matrimonio?

La basilica dei SS Giovanni e Paolo, anche detta chiesa dei lampadari per la presenza di magnifici lampadari al suo interno, è una chiesa da prendere in considerazione se si desidera celebrare il proprio matrimonio religioso nel centro di Roma. Un matrimonio nella basilica dei SS Giovanni e Paolo, infatti, beneficia di diversi elementi a favore: innanzitutto è situata in una posizione privilegiata sul colle Celio che la rende vicina a diversi monumenti,  raggiungibili in pochi minuti per le foto di coppia dopo la cerimonia. Proprio di fronte alla chiesa vi è l’entrata per Villa Celimontana, un’oasi di verde in cui è possibile realizzare facilmente qualche scatto significativo. La basilica dei SS Giovanni e Paolo inoltre dispone di un comodo parcheggio interno e di fronte alla chiesa. Per maggiori dettagli su questa chiesa ti rimandiamo al sito ufficiale tramite questo link.

Se ancora non hai trovato la chiesa perfetta per il tuo matrimonio puoi consultare la guida con le 15 chiese più belle di Roma.

Perchè gli sposi hanno scelto la location Villa Rosantica?

Gli sposi hanno scelto Villa Rosantica come location per il loro matrimonio perché sono stati conquistati dagli spazi aperti e immersi nel verde. Villa Rosantica è situata sull’appia antica, in una delle zone più belle di Roma. Dispone di varie soluzioni per allestire i diversi momenti del ricevimento di matrimonio e, come è accaduto per questa coppia di sposi, in caso di pioggia inprevista, lo staff è pronto a riadattarsi. Il sito ufficiale di Villa Rosantica è a questo link.

Scrivimi

Se vuoi conoscere la mia disponibilità per il tuo evento o prendere un appuntamento per raccontarmi come stai organizzando il tuo matrimonio e come immagini saranno le foto e il video del tuo giorno speciale, scrivimi!

Alcune informazioni sono particolarmente utili per poter rispondere nel dettaglio ai tuoi quesiti, ad esempio: la data del matrimonio, la zona in cui avverrà sia la preparazione dello sposo sia quella della sposa, il luogo della cerimonia e quello del ricevimento, il numero di invitati previsti.

× Come posso aiutarti?