Servizio Fotografico e Video per il Battesimo
FOTOGRAFO E VIDEOMAKER PER BATTESIMO
Servizi fotografici di battesimo a Roma
servizio Fotografico e video per battesimo
Il battesimo è un momento speciale e unico nella vita di ogni famiglia e catturare questi ricordi preziosi attraverso la fotografia è un modo meraviglioso per conservarli per sempre.
Offro un servizio fotografico di battesimo in stile reportage che valorizza la spontaneità delle interazioni e i vari momenti significativi di questo evento.
Servizio fotografico personalizzato
Servizio Fotografico e video per battesimo
Il servizio fotografico e il video del il battesimo sono flessibili e possono essere personalizzati in base alle vostre preferenze. Infatti i tre momenti principali in cui si divide il giorno del battesimo si possono documentare tutti o solo alcuni.
1
Preparativi
Durante questa fase, riprendo il momento in cui il battezzando/a viene vestito, e in generale, i preparativi della famiglia prima di uscire per la cerimonia. Sono attento a catturare l’emozione e la gioia di questi momenti intimi e familiari.
2
Cerimonia
Durante la cerimonia, riprendo i momenti fondamentali del battesimo come il rito dell’acqua, dell’olio e della candela. Anche in questo momento mi focalizzo sulle emozioni, catturando le emozioni e le reazioni di parenti e amici.
3
Ricevimento
Durante il ricevimento, mi concentro sulle interazioni tra le persone, gli allestimenti, il taglio della torta e tutti i momenti di felicità dei festeggiamenti.
Il battesimo di Marco
Il battesimo di Federico
Il battesimo di Luna
Il battesimo di Serena
Domande frequenti:
Possiamo fare delle foto in posa con i familiari?
Certo, il servizio fotografico del battesimo che propongo è in stile reportage, ma è possibile personalizzarlo prevedendo dei momenti di foto con i familiari, ad esempio, alla fine della cerimonia o al taglio della torta.
Quante foto ci consegnerai?
Il mio servizio fotografico per battesimo è una documentazione di quello che accade. Scatto moltissime foto, seleziono le migliori e le post-produco. Il numero delle foto che consegno varia a seconda dei momenti da riprendere (casa, cerimonia, ricevimento) e dell'evento.
Quando e come saranno consegnate le foto del battesimo?
Di solito entro una settimana consegno le foto del battesimo selezionate e post-prodotte tramite un link da cui poterle comodamente scaricare sul proprio computer.
Possiamo avere anche l'album?
Certo, oltre al servizio fotografico posso occuparmi anche della realizzazione dell'album con le foto più belle.
Foto e video di battesimo
ISTANTI UNICI E IRRIPETIBILI
Il video del battesimo
Con un approccio attento e personalizzato, realizzo un video del battesimo che diventerà un prezioso ricordo da conservare per sempre.
Perché scegliere me
Esperienza e professionalità: con oltre 20 anni di esperienza, sono esperto nel catturare i momenti più importanti con sensibilità e creatività. Ogni scatto è curato nei minimi dettagli per garantire che ogni ricordo sia preservato in modo impeccabile.
Creatività e passione: ogni battesimo che fotografo è un’opportunità per creare qualcosa di unico e speciale. La mia passione per la fotografia si riflette in ogni lavoro che realizzo.
Personalizzazione: ogni servizio fotografico di battesimo è pensato per riflettere la personalità e le esigenze specifiche del committente. Offro un approccio su misura che garantisce che ogni dettaglio rispecchi lo stile e i desideri della famiglia.
Richiedi informazioni
Se desideri un servizio fotografico e un video che non solo documentano il battesimo, ma ne catturano l’essenza, contattami per discuterne insieme!



