Matrimonio a San Pietro in Montorio e Casale Baldetti
ALESSANDRA E DOMENICO · CERIMONIA A SAN PIETRO IN MONTORIO · RICEVIMENTO A CASALE BALDETTI
Il matrimonio di Alessandra e Domenico
Alessandra e Domenico si sono sposati nella chiesa di San Pietro in Montorio, sul Gianicolo.
Dopo la cerimonia abbiamo dedicato un breve momento alle fotografie di coppia prima di raggiungere Casale Baldetti per il ricevimento.
Durante la giornata ho fotografato gli sposi insieme alle persone presenti, intervenendo soprattutto per le fotografie di coppia e con la famiglia.
La cerimonia a San Pietro in Montorio
San Pietro in Montorio ha una navata raccolta e si trova in uno dei punti più riconoscibili del Gianicolo.
Durante il rito cambio posizione quando serve per fotografare la cerimonia da punti diversi, cercando di rendermi il meno visibile possibile per gli sposi e gli invitati.
Oltre ai momenti principali fotografo anche gli sguardi, i gesti e le reazioni delle persone presenti.
Dopo la cerimonia abbiamo utilizzato alcuni degli spazi vicini alla chiesa per le fotografie di coppia.
Per informazioni sulla chiesa puoi consultare il sito ufficiale di San Pietro in Montorio.
Il ricevimento a Casale Baldetti
Dopo la cerimonia il matrimonio è proseguito a Casale Baldetti, sulle colline ai piedi di Frascati.
Gli spazi interni e quelli esterni hanno accompagnato le diverse parti del ricevimento.
Durante la festa ho fotografato quello che accadeva tra gli sposi e gli invitati e ho dedicato alcuni brevi momenti alle fotografie della coppia negli spazi esterni del casale.
Per informazioni sulla location puoi consultare il sito ufficiale di Casale Baldetti.
Fotografie del matrimonio a San Pietro in Montorio e Casale Baldetti
Le fotografie di coppia sul Gianicolo
Dopo la cerimonia abbiamo dedicato pochi minuti alle fotografie di Alessandra e Domenico nei dintorni di San Pietro in Montorio.
La posizione della chiesa permette di utilizzare alcuni punti del Gianicolo senza organizzare lunghi spostamenti.
Scelgo il luogo e la luce, do indicazioni semplici quando servono e lascio poi agli sposi libertà di stare insieme.
In questo modo le fotografie di coppia restano una parte della giornata senza occupare troppo tempo.
Verifica la mia disponibilità
per il matrimonio a San Pietro in Montorio
Se hai scelto San Pietro in Montorio per la cerimonia, scrivimi la data, l’orario e il luogo del ricevimento.
Ti risponderò con la disponibilità, le informazioni utili e un preventivo in base alla durata e ai momenti che vuoi includere nel servizio.
Per vedere come lavoro durante tutto il matrimonio puoi visitare la pagina dedicata al servizio fotografico di matrimonio a Roma.