Matrimonio alla Basilica di SS Giovanni e Paolo e Villa Rosantica, il reportage di matrimonio di:

Francesca e Angelo

Cerimonia: Basilica santi giovanni e Paolo

Location: Villa Rosantica

Perchè gli sposi hanno scelto la basilica dei SS Giovanni e Paolo per il loro matrimonio?

La basilica dei SS Giovanni e Paolo è anche conosciuta come la chiesa dei lampadari, perchè il suo interno viene illuminato da magnifici lampadari. La chiesa è molto indicata se si vuole organizzare un matrimonio religioso nel centro di Roma. Sposarsi nella basilica dei SS Giovanni e Paolo, infatti, offre diversi vantaggi: la posizione privilegiata sul colle Celio la rende vicina a molti monumenti,  facilitando molto il momento delle foto di coppia successive alla cerimonia. L’entrata di Villa Celimontana è raggiungibile a piedi. Ricordiamo inoltre il comodo parcheggio interno e di fronte alla chiesa. Per maggiori dettagli sulla basilica dei SS Giovanni e Paolo ti rimandiamo al sito ufficiale tramite questo link.

Se ancora non hai trovato la chiesa perfetta per il tuo matrimonio puoi consultare la guida con le 15 chiese più belle di Roma.

Perchè gli sposi hanno scelto la location Villa Rosantica?

Villa Rosantica è situata sull’appia antica, in una delle zone più belle di Roma, e Rosantica come location per un matrimonio consente di avere a disposizione ampi spazi all’aperto e immersi nel verde. Il sito di Villa Rosantica è a questo link.

Contattami per conoscere le promozioni riservate a te

Policy Privacy

× Come posso aiutarti?